La Fiera

L’edizione 50.1, della Fiera regionale plurisettoriale di Borghetto  Lodigiano aprirà i suoi battenti straordinariamente per questa edizione, il 16-17-18 settembre 2022.

Tutti i comparti espositivi sono confermati, a partire dal padiglione centrale situato nella storica piazza antistante Palazzo Rho, oltre alle altre tendostrutture che ospiteranno i numerosissimi espositori (oltre 230 nella passata edizione) che storicamente da diversi anni, partecipano con entusiasmo ad un evento unico nel suo genere sul territorio lodigiano.

Negli oltre 60.000 mq. di area fieristica, trovano spazio oltre 6.000 mq. di aree interamente coperte ed attrezzate ad ospitare le varie tipologie di aziende ed artigiani che potranno esporre e commercializzare i loro prodotti in un contesto sicuro ed accogliente, per tutta l’intera durata della kermesse.

Gli oltre 20.000 visitatori, mediamente presenti nei tre giorni di fiera, sono la garanzia che la formula adottata in questi anni dagli organizzatori si è rivelata vincente.

L’edizione 50.1, della Fiera regionale plurisettoriale di Borghetto Lodigiano, è organizzata dall’Amministrazione comunale e dalla Pro Loco di Borghetto Lodigiano, e sostenuta economicamente dalla BCC Centropadana.

Le tre forze, hanno messo in campo ancora una volta risorse, professionalità, esperienza e tanto entusiasmo, per ridare alla Fiera di Borghetto Lodigiano, la giusta e riconosciuta connotazione di merito all’interno di un territorio come il Lodigiano, che ha la necessità dopo un periodo buio, principalmente da imputare alla pandemia; di essere rilanciato anche grazie ad eventi come la Fiera di Borghetto Lodigiano.

La fiera, riconosciuta come Fiera Regionale da oltre un ventennio, rientra nel circuito di interesse territoriale della Regione Lombardia, avvalendosi inoltre di una consolidata collaborazione con il quotidiano “Il Cittadino” oltre al coinvolgimento delle associazioni di categoria del territorio, quali “Confartigianato della Provincia di Lodi” – Unione Artigiani, Confcommercio, e l’Associazione macellai della Provincia di Lodi.

Saranno diversi gli appuntamenti che caratterizzeranno questa nuova edizione e di sicuro interesse per il pubblico e per gli espositori.

Si potranno degustare prodotti tipici della nostra regione, ed in particolare del nostro territorio, prendere contatti e toccare con mano le ultime proposte innovative che le aziende ed artigiani presenti a questa edizione avranno modo di presentare al pubblico, anche attraverso dei momenti a loro dedicati in un calendario eventi ben preciso e puntuale per tutta la durata della manifestazione.

Anche il comparto zootecnico e animali di vario genere, riuscirà ancora una volta a suscitare interesse e stupore, presentando capi unici e particolarmente interessanti, che siamo certi saranno come sempre motivo di attrazione soprattutto tra il pubblico più giovane.

Molte altre sorprese vi aspettano a Borghetto Lodigiano, pertanto non ci resta che ringraziarvi e darvi appuntamento il 16 /17/ 18 settembre 2022.

BUONA FIERA A TUTTI.

 

Main-Sponsor